NOTHING COULD HAVE PREPARED US–EVERYTHING COULD HAVE PREPARED US
Wolfgang Tillmans cura l’ultima mostra del Centre Pompidou prima dei lavori di ristrutturazione: oltre 6.000 mq della biblioteca trasformati in un’opera d’arte totale composta da installazioni, fotografie e video.
Per vedere ed essere visti, Jenna Gribbon porta il suo sguardo intimo alla Galleria MASSIMODECARLO di Milano.
Jenna Gribbon, Rainbows in Shadows, dal 5 giugno al 6 settembre 2025.
L’artista Giulia Cenci e la scultura dell’ibridazione a Palazzo Strozzi: frammenti di un paesaggio postumano tra scarti industriali, identità dissolte e nuove forme di esistenza.
The Phoenician Scheme di Wes Anderson è un mystery dal ritmo lento che si sviluppa con inquadrature meticolose, toni cromatici delicati e uno stile ossessivamente curato, in perfetta linea con la cifra estetica del regista.
La Primavera/Estate 2025 ridefinisce l’eleganza moderna—silhouette fluide, texture audaci, strutture dinamiche e un equilibrio raffinato tra precisione e movimento. Théa Almqvist viene raccontata per le vie di Parigi da Suffo Moncloa e Samia Giobellina.
Dentro Fuori, il film del regista italiano Mario Martone
Fuori, diretto da Mario Martone e interpretato da Valeria Golino nel ruolo di Goliarda Sapienza, ha debuttato in concorso al Festival di Cannes di quest’anno, ricevendo una standing ovation di sette minuti.
Giordana si presenta a Palazzo Talìa, a Roma, con la sua irriverente spontaneità, pronta a raccontarci il percorso anticonvenzionale nel mondo della recitazione che l’ha portata a raggiungere già grandi soddisfazioni.
Dopo essere apparsa in vari progetti cinematografici e produzioni teatrali, le interpretazioni di Natasha O’Keeffe sono spesso caratterizzate da una profonda gamma emotiva e da una naturale capacità di dare vita a personaggi sfaccettati.
La pratica fotografica di Duane Michals è composta da serie, mostre multiple e testi. Manipola il mezzo per comunicare narrazioni. Ci ha ospitato nel suo studio di New York e raccontato di più del suo approccio artistico.
Liliane Lijn è celebrata per l’integrazione di scienza, tecnologia e poesia nelle sue sculture e installazioni, esplorando spesso temi legati al movimento, alla luce e all’energia. Nel tempo ha sviluppato un approccio distintivo.
La collezione Gucci SS25 combina il tailoring, la lingerie, la pelle, le silhouette anni ’60, il tutto legato da un’instancabile esplorazione del patrimonio del brand.
Parigi fa da cornice al the best of the season. Una selezione di capi che rappresentano l’estetica moderna e sofisticata di MUSE per la stagione. Dettagli, textures, linee e volumi.
Leggerezza e concretezza si alternano in un armonia femminile, le linee e le lunghezze degli anni 2000 si mischiano con i codici della Maison. Un leggero ma pungente vento di libertà attraversa tutta la collezione Spring Summer 25 di Chanel.
Il carattere moderno viene espresso in una selezione di immagini fresche raccontate in una cornice minimale. Esplorazione e contrasto. Morbidezza e fluidità.
Enfatizzando praticità e celebrazione, archetipo e iconoclastia, la collezione guarda sia al passato che al futuro. Fendi mantiene una costante attenzione per le donne che agiscono, piuttosto che semplicemente essere.