MANIFESTO

#64

MUSE TWENTY FANZINE

MIU MIU TAKES CANNES

2024.05.22

Testo di MUSE Team

In occasione della 77esima edizione del Festival di Cannes, il 21 maggio Miu Miu ha ospitato un pranzo e un’esperienza Summer Club insieme a Cara Delevingne presso l’Ecrin Plage, un’oasi nascosta nata a Cannes nel 2003.

Why is Miu Miu so hot right now?

 

 

 

In occasione della Settantasettesima edizione del Festival di Cannes, il 21 maggio 2024  Miu Miu ha ospitato presso il beach club Plage L’Ecrin insieme all’attrice e modella Cara Delevingne una nuova edizione del Miu Miu Summer Club, tenutosi l’anno scorso sulle spiagge di Malibu, in California. Nello stesso giorno dell’anteprima mondiale di Parthenope – diretto da Paolo Sorrentino – hanno partecipato all’evento ospiti internazionali come Heloise Agostinelli, Dara Allen, Melissa Aouragh, Thylane Blondeau, Clara Cornet, Sebastian Croft, Rebecca Dayan, Laure De Clermont, Cara Delevingne, Pauline Ducruet, Isabelle Fuhrman, Peggy Gou, Lucy Hale, Nicky Hilton, Ella Hunt, Alex Kessler, Aja Noami King, Brigitte Lacombe, Marian Lacombe, Little Simz, Lena Mahfouf, Olympia of Greece, Emili Sindlev, Lina Soualem, Malgorzata Szumowska, Patricia Zhou, Maxim Magnus e Tish Weinstock. La giornata si è conclusa con un cocktail al tramonto in riva al mare animato dalla performance dal vivo di Cosha e DJ set di RedKoffee – poetessa Paris based e curatrice – e O’Flyn, dj e producer di Londra. Nascosta nella baia e situata sulla Pointe Croisette al Port Canto con pontile privato, la location è stata totalmente customizzata Miu Miu, e sono state organizzate diverse attività di intrattenimento come il bat and ball, uno sport di squadra praticato con mazza, palla e guantone (del wicket keeper – il ricevitore) giocato fra due gruppi di undici giocatori ciascuno; il Petanque, una specialità sportiva nata in Provenza, e il Backgammon o Tavola Reale: un gioco a due persone dall’origine antichissima, tanto da farla risalire a circa 5000 anni fa.

CARA DELEVINGNE AT MIU MIU SUMMER CLUB IN CANNES.
Rebecca Dayan
Peggy Gou
Małgorzata Szumowska

Per maggiori informazioni miumiu.com.

REMEMBER THE FUTURE

2025.01.22

La collezione Louis Vuitton Uomo Autunno/Inverno 2025 è una combinazione estetica volta al futuro, una vera e propria manifestazione artistica di amicizia. 


UNBROKEN INSTINCTS

2025.01.20

L’espressione dell’istinto, libero da vincoli della ragione viene espresso da strati avvolgenti ed essenziali, da gesti immediati e naturali che contraddistinguono la collezione Prada Uomo Autunno/Inverno 2025.

NEWS

LOUIS VUITTON X MURAKAMI

2024.12.27

Louis Vuitton e Takashi Murakami celebrano 20 anni di collaborazione artistica con una nuova collezione.

 

I colori caleidoscopici del famigerato monogramma multicolore scenderanno nelle strade di Milano, rendendo omaggio al nuovo capitolo di questa partnership che abbraccia generazioni e culture.

FONDATION CARTIER

IL NOSTRO TEMPO

2024.12.19

In occasione dei 30 anni di storia della Fondation Cartier con il cinema, la mostra Il Nostro Tempo, CinéFondationCartier apre alla Triennale di Milano.

CONTENT

BODY MOULD

2024.12.10

La mostra riunisce sette artiste internazionali che affrontano e reimmaginano le aspettative della società nei confronti del corpo e svelano espressioni crude di trasformazione, resilienza e desiderio indomito.