MANIFESTO

#64

MUSE TWENTY FANZINE

TINA BARNEY

2020.07.07

Photography TINA BARNEY

Come ha creato, attraverso le sue fotografie, quel senso di perdizione che abbiamo vissuto durante la Pandemia.

Drowning.
The Boat House.
The drive-in.

Queste fotografie parlano di una situazione in cui siamo stati messi al di là della nostra immaginazione. La reclusione, la separazione dai propri cari, l’ignoto, ha creato un senso di assenza di tempo e di spostamento. Fortunatamente, ci ha anche costretto a ripensare a ogni centimetro che abbiamo dato per scontato e ci ha fatto apprezzare la sostanza della nostra vita come mai fatto prima.

 

 

– Tina Barney

MUSE TALK

GEORGE CONDO

2024.09.13

George Condo e Andrea Goffo conversano sulla pratica dell’artista americano in occasione della nuova mostra The Mad and The Lonely ospitata dalla DESTE Foundation, tra le mura dell’antico macello dell’isola di Hydra, in Grecia.

ALVARO BARRINGTON

2024.09.13

Alvaro Barrington racconta GRACE, un’installazione site-specific realizzata in occasione della Tate Britain Commission.

EMMA D'ARCY

2024.09.13

“Essere un adolescente al di fuori di una grande città del Regno Unito comporta lunghi periodi di ozio — sono condizioni ideali per sognare, credo”.

MUSE TALK

DEVON LEE CARLSON

2024.09.13

Devon Lee Carlson interpreta con spensieratezza la collezione di Gucci per il prossimo autunno inverno. L’ambientazione di Los Angeles intorno a lei è autentica e reale, così come la fotografia di Alyssa Kazew.

MUSE TALK

HARI NEF

2024.09.13

In occasione del numero di settembre, MUSE Issue 64, Hari Nef è stata scattata da Tina Barney e styled da Elly McGaw per raccontare la collezione FW24 di Fendi.