Burberry inaugura “The Imagined Landscape experience”, a Jeju in Corea. Un pop-up dove trovare gli ultimi ed esclusivi pezzi della storica gabardine inglese del brand. Uno spazio retail che offre una esperienza unica e immersa tra digitale e fisico, natura e tecnologia, immaginazione e realtà. Il negozio presenta una struttura dal perimetro curvo ispirato ad una cartina geografica, È ricoperto interamente da specchi che generano una connessione onirica con il paesaggio mozzafiato che circonda tutto il progetto architettonico.

L’esperienza continua all’interno dove i visitatori possono prendere parte ad una mostra d’arte creata dagli artitisti Maotik, Cao Yuxi, Lia Jiayu e progettata in enormi spazi che invitano gli spettatori ad esplorare nuove realtà. L’esperienza digitale si arricchisce, grazie alla collaborazione con Tik Tok e la creazione di filtri di realtà aumentata, disegnati in occasione della mostra. Confermando ancora una volta l’impegno del brand verso la sostenibilità, Burberry sosterrà il mantenimento dell’ ambiente dell’isola, lo smaltimento dei rifiuti, garantendo tutte le attività della struttura con la certificazione di carbon natural activity.