MANIFESTO

#63

CHANGE OF SPACE

STELLA

2022.02.24

Muse STELLA JONES
Photography GRETA ILIEVA
Fashion SARA GILMOUR
Interview JENNY MOON

” Mi è piaciuto molto studiare arte, ed è bello poter esprimere il mio spirito creativo, sia nel lavoro di modella che attraverso il mio senso dello stile. ”

– STELLA

JM   Questi ultimi anni ci hanno portato a rivalutare il nostro stile di vita e le nostre priorità. Alcuni di noi hanno rallentato, altri deciso di intraprendere nuovi percorsi. Com’è stato per te mantenere un equilibrio? Oggi, cosa ti fa stare bene?

SJ   Per gran parte del lockdown sono stata impegnata con la scuola online, è stato strano, molto difficile mantenere la concentrazione, e non mi è piaciuto affatto. Ma ho imparato ad apprezzare il valore di stare all’aperto. Fare una passeggiata ogni giorno mi aiutava a sentire una parvenza di normalità, e oggi è divenuta parte della mia routine quotidiana.

JM   Sei cresciuta nella West London, cosa ami di più della città? Hai mai pensato di trasferirti per un po’ in un altro paese?

SJ   Amo la vitalità di Londra, specialmente nella zona di West London, dove c’è sempre qualcosa da fare e qualcuno da incontrare. Ma mi piacerebbe andare a vivere a New York ad un certo punto, e magari altri paesi in futuro!

JM   Com’è stato trovare un equilibrio tra gli studi e il lavoro di modella?

SJ   Ora che ho terminato gli studi è tutto più facile, dato che la scuola è sempre stata la mia priorità. Tuttavia siamo sempre riusciti a organizzare il lavoro in modo molto fluido. È stato bello avere una vita lavorativa autonoma rispetto allo studio, mi ha permesso di sviluppare delle competenze diverse rispetto a quelle scolastiche.

 

 

Continua a leggere l’intervista su Muse February Issue 59.

 

” Penso sia fondamentale che ognuno, oggi, abbia la possibilità di esprimersi liberamente. “

-STELLA JONES

MUSE TALK

KIKO

2022.02.17

” La vita è una sola, e credo che vivere facendo ciò che voglio davvero, sia il meglio che possa desiderare. ”

– KIKO

A TRIBUTE TO FAMILY

KIM JONES

2021.09.22

Fendi WW Creative Director Kim Jones in conversazione con Pamela Golbin, tra Roma e Londra.

JORDAN KRISTINE SEAMÓN

2021.05.31

L’attrice, cantautrice e cantante americana racconta a Muse del suo nuovo canale YouTube e del suo progetto personale Identity Crisis.

MUSE Talk

ALICE PAGANI

2021.05.25

Protagonista della serie Netflix Baby e ora protagonista dell’horror romantico Non Mi Uccidere di Andrea De Sica.