Gucci Après-Ski esplora un’estetica elegante ma allo stesso tempo sportiva presentata attraverso una selezione di capi ispirati all’abbigliamento per lo sci. I classici elementi che caratterizzano la stagione invernale sulle piste vengono reinterpretati in chiave contemporanea e mixati agli elementi chiave del marchio. Completi coordinati impreziositi dal monogramma GG sono abbinati a versioni moderne di borse iconiche, tra cui Gucci Horsebit 1955, Gucci Diana e GG Marmont realizzate in maglia pied-de-poule e rifinite in lana. Prosegue la collaborazione con Adidas, cominciata a febbraio scorso durante la Fashion Week di Milano, mostrando in anteprima capi e accessori che saranno parte del prossimo drop, tra cui bomber imbottiti e stivaletti con la suola dentellata. La collezione evidenzia la visione della Maison della concezione del viaggio: una serie di trolley rigidi in alluminio creati in collaborazione con il produttore italiano di valigie di lusso Fpm Milano. La collezione viene raccontata attraverso l’obiettivo di Mark Peckmezian e un video girato da Akinola Davies Jr., realizzando una campagna dal sapore retrò che ritrae un gruppo di amici in vacanza in uno chalet di montagna. L’atmosfera è rilassata e divertente e attraverso il cortometraggio l’osservatore sembra entrare nella narrazione, vivendo le stesse emozioni dei personaggi. I protagonisti sono piumini con fantasie monogram e optical, d’ispirazione anni ’80, cardigan dai colori pastello con maxi loghi, mascherine da sci provenienti dalla linea Gucci eyewear e scarponcini da trekking e da neve. Gucci con la collezione Après-Ski fa sognare ad occhi aperti preparando alla stagione invernale sotto la neve con eleganza e carattere inconfondibile.
Per maggiori informazioni gucci.com.