Il guardaroba perfetto per un viaggio, unito a pezzi che il cliente Dsquared trova durante il suo percorso. I look si ispirano alle possibilità dei luoghi che scoprirà: stare all’aperto sotto foglie cadenti di una natura mai vista, o incontrare nuovi amici su un tetto che guarda tra i grattacieli di una città straniera. La collezione gioca con le stratificazioni di colore e elementi chiave dello stile Dsquared2 con un’attitudine gli anni ’70. Il capospalla diventa un amico di viaggio fidato, includendo cappotti lunghi e shearling, così come bomber di velluto per le notti fuori in nuove città ancora da scoprire.
La maglieria in stile bohémien prevede sciarpe spesse e intrecciate, canottiere ritagliate, lunghi cardigan, maglioni lavorati a mano a effetto minidress con balze e stivali con plateau; o con pantaloni della tuta ritagliati.
Tutti gli accessori aggiungono un ulteriore strato di stile a ruota libera al viaggio. Stivali da trekking in pelle lucida, borsoni in nylon e zaini ricoperti di patch ricamate sono pensati per quando è il momento di cambiare rotta. Per andare in giro in un nuovo posto preferito, ci sono shopper oversize e mini borse a tracolla, berretti di lana e anelli di pietra colorati creati per essere impilati sullo stesso dito.