MANIFESTO

#64

MUSE TWENTY FANZINE

ARMANI MARE

2024.05.09

La nuova collezione Armani Mare trasporta la linea estiva in alcune delle più rinomate località balneari del mondo; un’esperienza immersiva nelle atmosfere estive attraverso i colori turchesi e i tessuti in lino firmati Giorgio Armani.

Giorgio Armani riparte con un viaggio per far scoprire la collezione Giorgio Armani Mare nelle località estive più iconiche del mondo. I clienti potranno vivere un’esperienza immersiva in set up caratterizzati da fantasie stilizzate di palme tropicali nelle sfumature tenui del turchese, con dettagli nei colori caldi del legno e dell’oro chiaro, arredi e manichini dalle texture estive a intreccio.

 

 

La presenza di elementi ludici personalizzati – biliardino, tavolo da ping-pong e carretto gelato Armani/Dolci – rievoca l’atmosfera della tipica estate italiana. Il tour partirà da Trani, presso la boutique Nugnes, per poi toccare Porto Cervo – in concomitanza con la terza edizione della Giorgio Armani Superyacht Regatta dal 4 all’8 giugno – e continuare con Tokyo, Sylt e, negli Stati Uniti, a Malibu. Giorgio Armani Mare sarà inoltre presente nei resort di Puerto Banus, St. Tropez, Cannes, Sanya, Forte dei Marmi (che aprirà per la prima volta in via Carducci 16), e in selezionate boutique Giorgio Armani del mondo. Giorgio Armani Mare è una proposta raffinata, completa di accessori, che rispecchia i principi di naturale eleganza e ricercatezza alla base dell’estetica Armani, realizzata questa stagione in una scelta di materiali impalpabili come lini, cotoni garzati e cupro stampato, in una gamma di toni naturali e blu profondi. La palette della proposta per lei è chiara e naturale, movimentata da tocchi di turchese e verde dalla forte ispirazione marina. Camicie, pantaloni e abiti in lino e viscosa scivolano sulla silhouette, creando un’immagine disinvolta e chic perfetta per le località più esclusive. Per la sera, i bagliori metallici e i cristalli di scarpe, mini bag e bijoux illuminano i look, richiamando i riflessi della luna sul mare. La proposta maschile si racconta attraverso capi in lino, cotone e cupro, leggeri e confortevoli. I volumi di giacche e pantaloni, volutamente morbidi, si arricchiscono di sofisticate stampe tridimensionali con motivi ad intreccio e dal sapore estivo, che ne movimentano le linee, mescolandosi armoniosamente alle nuance del sabbia e del bianco che accompagnano tutta la collezione. Gli accessori seguono lo stesso fil rouge, con shopper e borse a spalla dai volumi generosi e sandali cross realizzati in morbida pelle.

Per maggiori informazioni armani.com.

THROUGH THE LINDBERGH LENS

2024.10.22

La Galerie Dior di Parigi presenta uno sguardo inedito su profonde affinità, i codici della Maison e la lente attenta del fotografo Peter Lindbergh. 

CHANEL CRUISE 2025/26 

REINTERPRETATION OF CODES

2024.10.18

Chanel arriva in Italia per la sua prossima Cruise 2025/26 che verrà presentata sul Lago di Como.

LOUIS VUITTON SS25

UN OSSIMORO AFFASCINANTE

2024.10.02

Nicolas Ghesquière rende omaggio alla lunga tradizione artigiana di Maison Louis Vuitton, facendo sfilare una femminilità risoluta. La delicatezza della collezione Primavera-Estate 2025 cammina sulle importanti fondamenta del brand. 

MIU MIU SS25

SALT LOOKS LIKE SUGAR

2024.10.02

La filata Miu Miu Primavera/Estate 2025 disegnata da Miuccia Prada è un punto di partenza che raccoglie le idee di passato e futuro. È un racconto in cui il presente sembra essere troppo stretto, una raccolta di gesti spontanei che alterano radicalmente i capi classici.

CHANEL SS25

AN ERRATIC VOYAGE

2024.10.01

Lo Studio di Creazione di Maison Chanel presenta oggi una storia legata al concetto di libertà, un racconto di un viaggio che prende il volo, che volteggia nel cielo limpido di Parigi, e va a posarsi sui vetri del Grand Palais.