MANIFESTO

#63

CHANGE OF SPACE

SAINT LAURENT RIVE DROITE

2021.11.19

Text by MUSE Team

La poesia della natura vista attraverso gli occhi del brand, in mostra fino al 7 dicembre nei concept stores di Parigi e Los Angeles.

Antony Vaccarello espone le opere di Jeanloup Sieff nei negozi di Saint Laurent Rive Droite a Parigi e Los Angeles, luoghi progettati e pensati appositamente per immergersi nell’universo culturale del brand, e curati in prima persona dal direttore creativo. Un’occasione speciale per entrare in contatto con i collaboratori della storia del brand, che hanno contribuito a creare la sua identità moderna. 

 

Jeanloup Sieff viene sempre ricordato grazie ai suoi famosi ritratti, ma solo in pochi sono a conoscenza della sua passione per la fotografia paesaggistica e per la poesia dell’infinito, considerata come un modo per incorniciare la magia delle forme della natura. In occasione di Paris Photo Exhibition, Saint Laurent decide di esporre fino al 7 dicembre una selezione di opere del fotografo che mostra un suo lato inedito che non ha mai avuto modo di far conoscere prima.

Jeanloup Sieff.

PHOTOGRAPHY

Roe Ethridge. Happy Birthday Louise Parker

2024.02.21

Restituito alla città come importante spazio per la diffusione culturale, il piano espositivo svela per la prima volta al pubblico la prima parte di programma che intreccia – con un respiro internazionale – arti visive, moda, design e panorama editoriale. Un’esperienza inedita di scoperta e fruizione porta il visitatore ad attraversare gli ambienti in un climax ascendente.

Miranda July: New Society

2024.02.21

Osservatorio Prada presenta la prima mostra dedicata all’opera di Miranda July che ripercorre la carriera trentennale dell’artista, regista e scrittrice americana attraverso i suoi cortometraggi, performance e installazioni.

THE SEASON

REFINED

2024.02.19

THE BEST OF THE SEASON

 

Gli accessori che accompagnano la stagione Primavera Estate 2024 sono scattati nei loro dettagli raffinati e sofisticati da Louis De Roffignac.

THE SEASON SS24

UPLIFTED

2024.02.19

Nora photographed by Valentin Hennequin and styled by Asier Rodriguez is wearing the best of the season.

CHANEL

Ethereal

2024.02.19

La Musa Alix Bouthors attraverso lo sguardo di Iñigo Awewave interpreta la Collezione CHANEL SS24, un’ode alla libertà e al movimento.