MANIFESTO

#64

MUSE TWENTY FANZINE

contemporary
uniqueness

2023.04.14

THIS IS TIFFANY

 

Il potere dell’individualità e dello stile personale celebrato attraverso Zoë Kravitz, Jimin e Gal Gadot, che esprimono se stessi attraverso i gioielli Tiffany. 

Tiffany prosegue il suo percorso orientato a sostenere la singolarità di ciascun individuo, selezionando come protagonisti dell’ultima campagna la celebre attrice e modella Zoë Kravitz, Jimin, la star dell’iconico gruppo pop BTS, e l’attrice israeliana Gal Gadot. Le collezioni Tiffany T e Tiffany HardWear rappresentano l’essenza del marchio, vera, espressiva e reale, sottolineando l’importanza di essere sempre se stessi. Il brand già da tempo si impegna a celebrare l’individualità, scegliendo, anche per le scorse campagne, volti che potessero esprimere attraverso le fotografie il loro carattere unico e la forte estetica che li contraddistingue. La campagna intitolata This is Tiffany libera l’essenza di chi indossa i gioielli con gioia e ottimismo, elevando l’importanza e la bellezza della persona stessa: sono infatti gli ambassador che danno significato alle collezioni interpretandole al meglio. 

ZOE KRAVITZ, TIFFANY.

“La nostra campagna This is Tiffany è un omaggio autentico allo stile individuale. Noi creiamo i gioielli, ma sono gli house ambassador che danno significato alle collezioni.”

– Alexandre Arnault, Executive Vice President, Product & Communication, Tiffany & Co. 

La collezione Tiffany T è una pura costruzione grafica che esprime potere attraverso la sua semplicità, rappresentando la pura manifestazione dello stile personale. Ogni gioiello celebra il nome del marchio, omaggiando la sua energica modernità e il suo stile deciso. La collezione HardWear, che debutta la prima volta nel 2017, è una delle linee più distintive della Maison: si ispira all’architettura della città di New York ed è caratterizzata da maglie che giocano su proporzioni ed equilibri, prendendo ispirazione dall’ambiente e dal contesto che circonda Tiffany. La novità di quest’anno è un orologio con cassa taglio cushion caratterizzato da un vetro zaffiro sfaccettato che ricorda la forma di un diamante, rimanendo fedele alla tradizione del brand. I pezzi iconici delle due collezioni illuminano chi li indossa, esaltandone le caratteristiche e svelando la loro essenza più vera e sincera. La Maison newyorkese si differenzia per la sua incontrastabile raffinatezza ed elevata innovazione, combinata con un’eleganza senza tempo e una grande ricercatezza. Zoë Kravitz, Jimin e Gal Gadot donano una nuova anima ai gioielli, diventando una vera espressione del proprio stile personale. 

 

 

Per maggiori informazioni tiffany.com.

GAL GADOT, TIFFANY.
ZOE KRAVITZ, TIFFANY.
GAL GADOT, TIFFANY.
JIMIN, TIFFANY.
TALES & TELLERS

2024.10.16

Un progetto artistico immersivo e site-specific pensato da Miu Miu, official partner dell’Art Basel Paris Public Program. Uno sguardo femminile attraverso donne che raccontano donne.

EMAJENDAT

2024.10.11

La Serpentine Galleries presenta la prima mostra nel Regno Unito dell’artista Lauren Halsey, con sede a Los Angeles, in una vibrante e coinvolgente odissea funk.

HERMÈS PARFUM

BARÉNIA

2024.10.10

Christine Nagel ci trasporta nella sua ricerca personale, volta alla scoperta di sfumature intense e sensuali. Un’opera coinvolgente che unisce delicatezza e stupore in una continua sorpresa olfattiva. 

AUDEMARS PIGUET

UNA FUSIONE CONTEMPORANEA

2024.10.10

La nuova Audemars Piguet House di Milano è stata concepita all’interno dell’ex Garage Traversi, in una perfetta fusione di tradizione, tecnologia e design. 

MARINA ABRAMOVIĆ

TRANSFORMING ENERGY

2024.10.10

La prima esposizione museale in Cina di Marina Abramović, uno scambio interculturale che coinvolge il pubblico.