Grosse catene in oro bianco e giallo, anelli oversize dal carattere forte e deciso e bracciali con logo: la prima collezione d’alta gioielleria di Saint Laurent esprime la personalità della Maison francese attraverso accessori di design e materiali pregiati. Anthony Vaccarello crea una serie di bracciali, collane e orecchini adatti all’infinito, indipendentemente dalle stagioni e dalle tendenze: il Direttore Creativo pensa a una linea senza tempo, che si trasforma a seconda del contesto, attirando sempre l’attenzione su di sé, in ogni occasione.
Per la collezione, la Maison consulta i suoi archivi inserendo una serie di elementi estetici ben noti, tra cui il motivo Cassandre, conosciuto come il classico logo verticale apparso su scarpe e borse, e quello Maillon, letteralmente “maglie” in francese, che per la nuova collezione acquisiscono un nuovo volto. Nelle fotografie le modelle mantengono sempre integra la loro eleganza, sensualità e imperturbabile personalità, sottolinenando la versatilità dell’accessorio stesso. L’abito si trasforma in oro e diamanti, catturando la visione lungimirante di Saint Laurent e l’esigente eccellenza parigina, portata in un presente visionario da Anthony Vaccarello.
Scopri la collezione ysl.com.
Pezzi funzionali e da collezione che sono allo stesso tempo innovativi e adatti ad un uso infinito nel futuro, indipendentemente dalle stagioni e dalle tendenze.