MANIFESTO

#64

MUSE TWENTY FANZINE

A GOLD INFINITY

2023.05.04

SAINT LAURENT FINE JEWELRY LINE

 

L’eleganza senza tempo di Saint Laurent raggiunge il mondo della fine jewelry con una collezione minimalista, audace e moderna.

Grosse catene in oro bianco e giallo, anelli oversize dal carattere forte e deciso e bracciali con logo: la prima collezione d’alta gioielleria di Saint Laurent esprime la personalità della Maison francese attraverso accessori di design e materiali pregiati. Anthony Vaccarello crea una serie di bracciali, collane e orecchini adatti all’infinito, indipendentemente dalle stagioni e dalle tendenze: il Direttore Creativo pensa a una linea senza tempo, che si trasforma a seconda del contesto, attirando sempre l’attenzione su di sé, in ogni occasione. 

 

Per la collezione, la Maison consulta i suoi archivi inserendo una serie di elementi estetici ben noti, tra cui il motivo Cassandre, conosciuto come il classico logo verticale apparso su scarpe e borse, e quello Maillon, letteralmente “maglie” in francese, che per la nuova collezione acquisiscono un nuovo volto. Nelle fotografie le modelle mantengono sempre integra la loro eleganza, sensualità e imperturbabile personalità, sottolinenando la versatilità dell’accessorio stesso. L’abito si trasforma in oro e diamanti, catturando la visione lungimirante di Saint Laurent e l’esigente eccellenza parigina, portata in un presente visionario da Anthony Vaccarello.

 

 

Scopri la collezione ysl.com.

SAINT LAURENT FINE JEWELRY BY ANTHONY VACCARELLO, PHOTOGRAPHED BY JUERGEN TELLER.

Pezzi funzionali e da collezione che sono allo stesso tempo innovativi e adatti ad un uso infinito nel futuro, indipendentemente dalle stagioni e dalle tendenze.

SAINT LAURENT FINE JEWELRY BY ANTHONY VACCARELLO, PHOTOGRAPHED BY JUERGEN TELLER.
HAVE YOU EVER BEEN IN LOVE?

2024.10.28

Trance Therapy, la nuova campagna Versace Jeans Couture, si immerge in un mondo immaginario, fiabesco e surreale per raccontare la sensazione unica e autentica dell’innamoramento. I personaggi si trovano catapultati in un vortice di emozioni che catalizza i loro legami più profondi. 

THROUGH THE LINDBERGH LENS

2024.10.22

La Galerie Dior di Parigi presenta uno sguardo inedito su profonde affinità, i codici della Maison e la lente attenta del fotografo Peter Lindbergh. 

CHANEL CRUISE 2025/26 

REINTERPRETATION OF CODES

2024.10.18

Chanel arriva in Italia per la sua prossima Cruise 2025/26 che verrà presentata sul Lago di Como.

FW24

Libertà creativa

2024.02.28

Una collezione che ripensa al concetto di moda come manifestazione di potere e piena rappresentazione di creatività, che indaga eredità storica e futuro della femminilità. I look della collezione FW24 di Dior trasmettono la forza radiante di una femminilità pluralistica, autonoma e versatile, riattivando quel momento chiave di libertà creativa di cui Miss Dior è l’emblema.

COLLECTION

SPIRIT

2024.02.25

La collezione FW24 di Maximilian Davis è un’interpretazione degli anni ’20 attraverso una lente moderna, particolarmente ispiratrice, ha offerto una nuova prospettiva sull’eleganza e la ribellione di quell’epoca.