MANIFESTO

#63

CHANGE OF SPACE

ONE OFF

2024.09.19

Photography SANTE BOZZO

Fashion MICHELA D’ANGELO

La visione di MUSE dei pezzi migliori della stagione è interpretata qui dalla lente di Sante Bozzo e dallo styling di Michela D’Angelo. One Off racconta proprio di pezzi moderni attraverso un’energia raffinata.

FULL LOOK LOUIS VUITTON.
OPENING IMAGE: BAG SAINT LAURENT BY ANTHONY VACCARELLO.
WATCH AND RING CARTIER.
SHOES SAINT LAURENT BY ANTHONY VACCARELLO.
FULL LOOK LORO PIANA.
FULL LOOK DSQUARED2.
WATCH ROLEX.
BAG CARTIER.
SWEATER EXTREME CASHMERE, NECLACE AND BRACELET TIFFANY & CO.
FULL LOOK HERMÈS.

FALL WINTER 24

AS IT GOES

2024.09.19

THE BEST OF THE SEASON

 

Il meglio della stagione Autunno Inverno 2024 è stato scattato per le strade di Parigi tra dettagli moderni e scelte sofisticate da Louis De Roffignac con lo styling di Louise Mithieux.

A CENTURY OF
FASHION

2024.09.18

La nuova collezione SS25 è un viaggio tra passato e futuro per celebrare il centenario di Fendi.  Kim Jones esplora la modernità con silhouette minimal, ricami artigianali e influenze anni ’90; tradizione e innovazione si fondono insieme.

FASHION FW24

ABBY

2024.09.13

Abby Champion, scatta da Nick Chard insieme a Lucy Gaston, rappresenta il punto di vista moderno e sofisticato di MUSE per la stagione Fall Winter 2024. A fare da cornice alla narrazione è l’ambientazione di The Glass House, nel Connecticut.

REJOICE

2024.09.13

Prada FW24 collection by Miuccia Prada and Raf Simons.

 

La vera essenza di Prada risiede nella sua capacità distintiva di trascendere il semplice status di marchio, con un approccio unico e moderno al design, un senso di avanguardia e un impegno costante per l’innovazione.