MANIFESTO

#63

CHANGE OF SPACE

OUT AND ABOUT

2022.10.08
Muse STEFFI COOK
Photography PAOLO ZERBINI
Fashion LORNA MCGEE

Loro Piana si distingue sempre per la creazione di un chiaro comfort e di un lusso ben distinto. Le colorazioni della terra conferiscono sia all’estetica che alla praticità una sensazione avvolgente.

THROUGHOUT THE STORY FULL LOOKS LORO PIANA.

Il lavoro di ricerca si concentra su materiali comodi, ampi e morbidi, che conferiscono ai capi una calda vestibilità. Completi in cashmere a coste, giacche in shearling, abiti sfoderato in cashmere-alpaca. Tutti i capi si incontrano in proporzioni femminili ispirate all’idea di una donna esploratrice. La collezione principale è qui mescolata con la Cocooning. Si ispira ai cashmere più pregiati come l’innovativo AirCash, un vero viaggio tra silhouette e forme avvolgenti.

THROUGHOUT THE STORY FULL LOOKS LORO PIANA.
THROUGHOUT THE STORY FULL LOOKS LORO PIANA.

THE SEASON

REFINED

2024.02.19

THE BEST OF THE SEASON

 

Gli accessori che accompagnano la stagione Primavera Estate 2024 sono scattati nei loro dettagli raffinati e sofisticati da Louis De Roffignac.

THE SEASON SS24

UPLIFTED

2024.02.19

Nora photographed by Valentin Hennequin and styled by Asier Rodriguez is wearing the best of the season.

CHANEL

Ethereal

2024.02.19

La Musa Alix Bouthors attraverso lo sguardo di Iñigo Awewave interpreta la Collezione CHANEL SS24, un’ode alla libertà e al movimento.

SPRING SUMMER 24

UP AHEAD

2024.02.19

Vikky photographed by Jackie Kursel and styled by John Colver is wearing the best accessories the season.

CLOSER

2024.02.19

Our Muse Jennifer is wearing the best of the season while is captured by the photographer Paolo Zerbini and styled by Francesca Cefis.