MANIFESTO

#63

CHANGE OF SPACE

INSTINCTUAL

2022.09.20
Muse ELLA RATTIGAN
Photography DONAVON SMALLWOOD
Fashion ALEXANDRA ASSIL

La collezione Givenchy FW22 è un guardaroba di stereotipi che caratterizzano il mondo.

THROUGHOUT THE STORY FULL LOOKS GIVENCHY.

La collezione FW22 è composta da un guardaroba principalmente incentrato sullo streetwear, composto dagli stereotipi che caratterizzano il mondo, almeno dal punto di vista della moda: capi stratificati, silhouette definite in contrasto con le linee baggy. È un abile connubio di lusso e utilità, sontuosità e austerità, insieme a bellezza imperfetta e umanità. Classicismo e sovversione hanno un ruolo centrale nel processo creativo di Matthew Williams il quale combina sperimentazione materica e le tecniche senza tempo del Salon Couture. Semplicità non è la prima parola che viene in mente osservando i look di Givenchy. Possiamo dire che Williams stia semplicemente raccontando l’approccio quotidiano della nostra cultura attuale nei confronti degli abiti su una passerella molto elevata.

THROUGHOUT THE STORY FULL LOOKS GIVENCHY.

“Per la collezione primavera/estate 2022 ho voluto costruire sulla tradizione legata alla storia di Givenchy, anche guardando al futuro. La collezione offre alle persone un’esperienza straordinariamente immersiva e speciale”.

– Matthew M. Williams

THE SEASON

REFINED

2024.02.19

THE BEST OF THE SEASON

 

Gli accessori che accompagnano la stagione Primavera Estate 2024 sono scattati nei loro dettagli raffinati e sofisticati da Louis De Roffignac.

THE SEASON SS24

UPLIFTED

2024.02.19

Nora photographed by Valentin Hennequin and styled by Asier Rodriguez is wearing the best of the season.

CHANEL

Ethereal

2024.02.19

La Musa Alix Bouthors attraverso lo sguardo di Iñigo Awewave interpreta la Collezione CHANEL SS24, un’ode alla libertà e al movimento.

SPRING SUMMER 24

UP AHEAD

2024.02.19

Vikky photographed by Jackie Kursel and styled by John Colver is wearing the best accessories the season.

CLOSER

2024.02.19

Our Muse Jennifer is wearing the best of the season while is captured by the photographer Paolo Zerbini and styled by Francesca Cefis.