MANIFESTO

#61

ART NOW

INSTINCTUAL

2022.09.20
Muse ELLA RATTIGAN
Photography DONAVON SMALLWOOD
Fashion ALEXANDRA ASSIL

La collezione Givenchy FW22 è un guardaroba di stereotipi che caratterizzano il mondo.

THROUGHOUT THE STORY FULL LOOKS GIVENCHY.

La collezione FW22 è composta da un guardaroba principalmente incentrato sullo streetwear, composto dagli stereotipi che caratterizzano il mondo, almeno dal punto di vista della moda: capi stratificati, silhouette definite in contrasto con le linee baggy. È un abile connubio di lusso e utilità, sontuosità e austerità, insieme a bellezza imperfetta e umanità. Classicismo e sovversione hanno un ruolo centrale nel processo creativo di Matthew Williams il quale combina sperimentazione materica e le tecniche senza tempo del Salon Couture. Semplicità non è la prima parola che viene in mente osservando i look di Givenchy. Possiamo dire che Williams stia semplicemente raccontando l’approccio quotidiano della nostra cultura attuale nei confronti degli abiti su una passerella molto elevata.

THROUGHOUT THE STORY FULL LOOKS GIVENCHY.

“Per la collezione primavera/estate 2022 ho voluto costruire sulla tradizione legata alla storia di Givenchy, anche guardando al futuro. La collezione offre alle persone un’esperienza straordinariamente immersiva e speciale”.

– Matthew M. Williams

FALL WINTER 23

EYE TO EYE

2023.09.15

The best of the season sees eye to eye muses Cami and Celeste, portrayed by Jeff Henrikson and styled by John Colver.

NIENKE

THAT WAY

2023.09.14

La realtà urbana italiana si fonde con le linee moderne e sofisticate che caratterizzano la Fall Winter 23.

COLLECTION

LORO PIANA

2023.09.14

Lo spirito errante è la chiave della prossima stagione. La collezione ci porta lontano, in un viaggio che ci permette di scoprire le terre da cui prendono vita le lavorazioni artigiane del brand.

the season

SCALE UP

2023.09.14

Sofija photographed by Joan Braun and styled by Isabel Bonner is wearing the best of the season.

FASHION

FELICE

2023.09.14

Felice Nova Noordhoff attraverso la lente di Drew Jarrett interpreta una moda moderna, circondata da uno scenario intimo e avvolgente.