This site uses cookies for functional and analytical purposes.
Please read our
SPAN OF TIME
2024.09.20
Photography MARCO LOMBARDI
Fashion MICHELA D’ANGELO
Una selezione di capi e accessori che rappresentano per MUSE l’essenza della stagione. La Fall Winter 24 è raccontata tra le vie milanesi, in una cornice minimale e sofisticata.
FULL LOOK FERRAGAMO. OPENING IMAGE: FULL LOOK GUCCI.
FULL LOOK DIOR.
FULL LOOK BOTTEGA VENETA.
FULL LOOK N21 BY ALESSANDRO DELL'ACQUA.
LOOK LACOSTE, SNEAKERS ADIDAS.
FULL LOOK HERMÈS.
FULL LOOK LOUIS VUITTON.
SWEATER FABIANA FILIPPI, NECKLACE GIOVANNI RASPINI.
Miu Miu Spring/Summer 2026 ridefinisce l’abbigliamento da lavoro femminile trasformando il grembiule in una storia di forza silenziosa e resistenza quotidiana che mette in luce corpi essenziali troppo a lungo ignorati.
Per la Spring/Summer 2026 di Chanel, Matthieu Blazy firma un esordio potente: un dialogo tra memoria e rivoluzione che riaccende lo spirito di Mademoiselle. Una collezione che intreccia codici storici e visioni future.
Risveglio e resistenza: Fireflies di Alessandro Michele riaccende l’immaginazione, una collezione in cui la moda diventa linguaggio politico e il corpo vestito riconquista il suo ruolo di spazio per la visione e il riconoscimento.
Michael Rider ridisegna l’orizzonte estetico di Celine: una collezione che abita la città, attraversa la storia e veste il quotidiano con precisione e leggerezza.
Con la collezione The Locker Room di Lacoste, Pelagia Kolotouros trasforma uno spazio intimo e di passaggio in un luogo carico di tensione emotiva e verità, dove l’atleta si sveste del proprio ruolo e la moda inizia a raccontare la persona.