Nappe e frange sono un’audace dichiarazione di moda. Questa volta esploriamo la fluidità, le linee dinamiche e l’intersezione giocosa di texture e forme; onde e curve morbide dominano la scena, creando un senso di movimento e grazia. Gonne e abiti presentano silhouette morbide che imitano il naturale flusso dell’acqua, esaltate dall’uso delicato di tessuti trasparenti che aggiungono una qualità diafana, consentendo ai capi di spostarsi e brillare a ogni movimento.
Il plissé mette in forte risalto la fluidità del genere: strutturato ma organico, lineare ma fluente, geometrico e strutturale. I suoi dettagli e le sottili pieghe introducono un elemento ritmico, che ricorda le increspature di uno stagno fermo. Le strisce e i motivi lineari sono presentati in diverse interpretazioni, da linee geometriche e audaci che disegnano silhouette di grande impatto a bande più sobrie e delicate che tracciano i contorni del corpo.
Questi elementi lineari fanno da contrappunto visivo alle morbide curve e alle onde, fondando le collezioni in un equilibrio armonioso di morbidezza e precisione: l’estetica complessiva è quella di un’eleganza senza sforzo, in cui la fluidità dei disegni si fonde perfettamente con le forme di chi li indossa.